Abbiamo voluto riconoscerci con un titolo sportivo nel quale si possano rispecchiare tutti gli appassionati e sportivi dell’ Associazione Calcio Comunale Basiliano. Cercheremo, con l’aiuto di chi vorrà collaborare, di riportare il calcio comunale Basiliano ai livelli che per tradizione gli competono.

Punteremo decisamente a riconquistare la fiducia e l’entusiasmo verso i tifosi, coinvolgendoli dimostrando serietà, idee, lavoro, passione e comunione di intenti. In quest’ultima ottica noi crediamo che, a livello di settore giovanile, sia necessaria una collaborazione con tutte le realtà del comune, perché non essere collaborativi su questo terreno, crediamo che nuocerà a tutti, e in primo luogo ai ragazzi. Certo, mettere d’accordo tante teste non è semplice, ma quando l’interesse è condiviso, con la buona volontà, si può.

E’ chiaro, come sempre, che alle parole dovranno seguire i fatti, ma l’inizio è quello auspicabile. Di lavoro da fare ce ne sarà moltissimo, bisognerà avere molta pazienza e comprensione, come saprete, la terza categoria la faremmo con i ragazzi juniores, non un compito facile per loro e nemmeno per noi, sarebbe una bella cosa che ricevessero qualche pacca sulle spalle.

Cerchiamo tutti insieme di trasmettere loro entusiasmo, e senso di appartenenza, che probabilmente non abbiamo saputo trasmettere a quelli che ci hanno lasciato.

Adesso si può, tutti i nostri ragazzi sono del territorio dai primi  calci alla prima squadra, dai sei ai ventidue anni, con le giuste risorse e con il vostro sostegno si ritornerà a parlare in maniera positiva della SQUADRA DI  CALCIO COMUNALE DI BASILIANO.

RINCOMINCIAMO, TUTTI INSIEME, CON UN UNICO OBIETTIVO: DARE IL MASSIMO.

Potrete consultare Il nostro sito www.accbasiliano.it dove verranno pubblicate tutte le iniziative, le proposte e i vostri suggerimenti nonché tutti i risultati delle nostre squadre.-

Per i nostri bambini e ragazzi, il calcio è anche questo:

www.educalcio.it/dblog/

Grazie per l’attenzione, i dirigenti e collaboratori.

 

Meteo

Meteo Friuli Venezia Giulia

18:35, 21st November 2024
«  Novembre 2024  »
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Seguici su Facebook...